Affascinante villino moderno elegantemente ristrutturato e con una strepitosa vista del mare della Sardegna, circondato dalla macchia mediterranea e con posti auto privati.
Descrizione
Il villino è posizionato all'interno di un complesso privato di ville e circondato dalla vegetazione tipica della macchia mediterranea, appoggiato sulla roccia di granito, si eleva su tre livelli. Al livello più alto, a cui si accede direttamente dal vialetto di accesso, c'è l'appartamento principale, un attico composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, le pareti esterne di questo ambiente sono delle vetrate che consentono di perdersi con lo sguardo verso il mare, due camere matrimoniali e e due bagni completano questo livello. Scendendo di un livello troviamo un bilocale con soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, una grande terrazza panoramica antistante l'appartamento e aperta verso il mare consente di rilassarsi comodamente ammirando il panorama. Al livello più basso, sempre fuori terra, a livello del giardino, una stanza con annessa lavanderia.
Spazi esterni
Il villino ha un giardino privato di circa 350 mq con la tipica macchia mediterranea, e numerose piante di rosmarino e bosso, incastonata nelle rocce di granito che caratterizzano il paesaggio sardo. Sia il bilocale che l'attico hanno ciascuno il proprio terrazzo panoramico. Punto di forza di questo villino il solarium a tetto che offre una vista a 360 gradi e consente di essere ulteriormente attrezzato per un confort ancora maggiore. E' presente anche una piscina condominiale a servizio degli ospiti del complesso.
Stato e finiture
Villino recentemente ristrutturato nei tenui colori del sabbia e del bianco tipici di un'abitazione di mare, coniuga uno stile moderno e di design.
Potenzialità d'uso
Il sogno di molti, la casa che coniuga vicinanza al mare e splendida vista mare, vicinanza ai servizi, nel cuore della Costa Smeralda.
Location
La Sardegna adagiata nel cuore del Mediterraneo, con le sue coste sinuose e frastagliate offre un paesaggio unico, ricco di biodiversità.
10806