I 600 anni dell’Istituto degli Innocenti
Nella serata del 2 Luglio a Firenze si è svolta la terza edizione per festeggiare i 600 anni della Fondazione dell’Istituto degli Innocenti.
Una cena organizzata per raccogliere fondi a favore del progetto di arredo di Casa Rondini su una delle strutture di accoglienza per bambini e madri dell’Istituto degli Innocenti.
La serata è stata l’occasione per presentare non solo i risultati raggiunti fino a questo momento dal consiglio di amministrazione, ma anche per firmare nuovi accordi sempre a favore dei bambini.
Fra i presenti alla cena troviamo la presidente dell’Istituto Maria Grazia Giuffrida, il direttore generale Giovanni Palumbo, la presidente della Fondazione Istituto degli Innocenti Onlus Cristina Marsili Libelli, il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, l’assessore alla salute e al welfare della Regione Toscana Stefania Saccardi, la vicesindaca di Firenze Cristina Giachi, gli assessori del Comune di Firenze Andrea Vannucci e Sara Funaro, e ovviamente la Carratelli Luxury Homes.
Un evento e un esempio di come da anni questa struttura e le persone che la gestiscono siano così attive per il bene dei bambini che sono il nostro futuro.
Fonte foto: Istituto degli Innocenti