“Global Achievement Award” un riconoscimento internazionale e la volontà di mantenerlo
-Il premio è stato presentato al Simposio Globale di Leading Real Estate Companies of the World® tenutosi a Vienna, Austria.-
Roma, Italia – Iryna Dmytrenko, capo del settore marketing e referente della Carratelli Real Estate Roma ha ricevuto, durante il Symposium Globale di Leading Real Estate Companies of the World® tenutosi a Vienna il 25 e 26 Settembre 2017, un premio per i risultati ottenuti. I premi sono stati conferiti come riconoscimento a Società partner e Individui che contribuiscono come noi in maniera significativa allo sviluppo globale di LeadingRE, Broker Immobiliari leader di oltre 65 nazioni.
Nell’anno 2017 c’è stata la prima consegna formale dei premi, in occasione della celebrazione del decimo anniversario di LeadingRE. “La forza e la dedizione dei nostri membri internazionali è cresciuta così tanto che abbiamo sentito che era il momento di riconoscere e gratificare coloro che sono stati determinanti per la nostra crescita”, questo ha dichiarato Paul Boomsma, direttore operativo di LeadingRE, che ha presentato la premiazione assieme a Joe Horning della Shorewest Realtors, presidente del consiglio di amministrazione, e al Presidente di LeadingRE, Pam O’Connor.
Ed è in questo giorno che la Carratelli Real Estate proprietaria del brand Carratelli Luxury Homes ha ricevuto il “Referral Service Excellence Award” (Premio per l’eccellenza del servizio ai clienti), consegnato per il servizio a tutto campo e la professionalità nel gestire impegnative Referenze internazionali.
“È stato incredibilmente emozionante e gratificante ricevere questo premio, così come lo è il fare parte di LeadingRE” ha dichiarato Iryna Dmytrenko.
La Carratelli Real Estate è la rappresentante di LeadingRE (www.leadingre.com) per Roma ed Lazio. Molto lieti di far parte del LeadingRE, ci impegniamo tutt’ora per mantenere la professionalità e serietà nello svolgere questi compiti al meglio. L’eccellenza del servizio che offriamo ai nostri clienti è stato ed è ancora oggi il nostro punto di forza.
Annoverando collaborazione dei membri provenienti da tutti i sei continenti LeadingRE collega e connette più di 565 agenzie con 130.000 venditori singoli che producono più di 1.1 milioni di transazioni immobiliari annue. Come membro di LeadingRE, Carratelli Real Estate offre una esperienza immobiliare di qualità, marketing di livello internazionale e accesso ai servizi dei top professionisti del settore in qualsiasi mercato del mondo.