Carratelli Luxury Homes vicino alla Fondazione Ant per la beneficienza – Loggia dei Lanzi
Ovviamente la Carratelli Luxury Homes non poteva mancare ad un evento del genere, oltre all’amore per gli oggetti pregiati e di grande lusso ed il grande senso civico accompagnato dalla voglia di aiutare il prossimo, quale modo migliore se non l’asta di beneficienza a sostegno dell’Associazione Nazionale dei Tumori.
Quella che si è tenuta sabato era la decima edizione di un progetto molto più grande, che compie quest’anno 40 anni. Presentata da Veronica Maffei e Stefano Baragli, e da uno dei maggiori esperti d’arte, Fabrizio Moretti, l’asta è stata un grande successo di pubblico. Presenti all’evento anche il comico toscano Gian Maria Vasallo e la Fanfara dei Carabinieri. Sono stati presentati circa una novantina di lotti, da borse, gioielli, profumi a oggetti di alta oreficeria, ma anche prodotti gastronomici di nicchia e vini pregiati. Ci sono stati anche lotti sportivi donati dalla A.C.F. Fiorentina, come le maglie autografate di Marco Sportiello e di Giovanni Simeone.
Gabriele Carratelli e Linda Coppi, rispettivamente CEO della Carratelli Luxury Homes e la responsabile degli uffici toscani, sono rimasti affascinati dall’aria di solidarietà che ha permeato tutto l’evento. L’amore per il lusso ed il collezionismo di penne del dott. Carratelli, ha fatto prendere oggetti importanti come la penna stilografica Montblanc Heritage Collection Rouge et Noir, la penna Pineider in resina miscelata a mano Pennino e un vaso in ceramica della Blanc MariClo’ oltre ad uno splendido abito su misura della Cirri Collection. Ma le cose le materiali passano, la solidarietà rimane ed è questo il punto importante di quella che la Carratelli Luxury Homes vuole far diventare una collaborazione costante e duratura con ANT.
Foto di: Giuseppe Cabras/ New Pressphoto
Press: https://www.lanazione.it/cronaca/asta-ant-loggia-lanzi-1.3924853
Gabriele Carratelli e Linda Coppi
Veronica Maffei e Stefano Baragli
Fabrizio Moretti e Veronica Maffei Winfried Mauthner, Suela Musmuca e Teodolinda MarescaStefano Bertocci e Jane Guarducci Il battitore Fabrizio Moretti Gianmaria Vassallo, Benedetta Sabatini, Stefano Baragli e Marcello Lombardini Simone Martini Lucia Caciagli, Isabella Bueno, Cristina Gori e Cristina Scaletti Cristina Scaletti, Greta Adami e Francesca Durante Simone Martini e Cristina Casamassimi Graziella Dottini, Isabella d’Isanto e Carolina Spinelli