#sciarpinarose
Forse avrete già capito dalla foto dove mi trovo! Ma per chi come me è alla continua scoperta di nuovi magnifici luoghi in Italia vi svelerò dove mi sono recata questo fine settimana… : Capri!!! Avevo letto qualche settimana fa un articolo dove il mio attore preferito Turco, Can Yaman, si era recato in questa località marittima e sono voluta andare a vedere.
Ebbene sì! ho voluto sperimentare la sensazione di fine estate in una località di mare e quale posto migliore se non la magica Capri? L’Italia mi sta piacendo molto, amo viaggiare e a dispetto di quanti pensino che i piccoli centri urbani non sono serviti, vi dico che sono arrivata molto facilmente grazie alla nuova linea ferroviaria di Freccia Rossa a Chiusi-Chianciano Terme.
Ma ..siete pronti…la parte meglio deve ancora arrivare! Ho soggiornato in una villa PAZZESCA, dalla terrazza solarium ti viene aperta una vista mozzafiato sull’isola e grazie anche alla sua vicinanza al mare può proprio essere sfruttata come “spiaggia privata”, io lo ho fatto, e scusatemi se è poco godersi Capri in completa privacy.
Mi sono ritrovata immersa nei profumi della macchia mediterranea, circondati da colori e luci.
Gli abitanti del luogo sono stati molto ospitali con me e mi hanno portato alla scoperta dell’isola, ho assaggiato il loro limoncello e ho visitato anche la Grotta Azzurra, una cavità dove l’acqua del mare si tinge di blu elettrico.
Capri è una città che mi ha lasciato un grande calore nel cuore, spero di tornare presto.
Nella mia vacanza italiana sono ospite della Carratelli Luxury Homes ed ho scelto di vestirmi dei loro colori! Puoi trovare i miei viaggi sui loro social media: #sciarpinarose. Ti aspetto nel mio prossimo post!!
Rose