Grande successo per FenImprese nella giornata del 18 Settembre 2019
Nella giornata del 18 settembre nella sede della Camera di Commercio a Firenze si è tenuto, in occasione della seconda edizione di FenSpot, un OpenDay gratuito rivolto a tutti i soggetti imprenditoriali e ai professionisti.
Oltre 600 partecipanti hanno preso parte a questa giornata di informazione tra cui studenti e imprenditori, giovani e professionisti già affermati.
Sono state più di 30 le tematiche sviluppate in seminari, workshop e tavole rotonde durante la giornata, che hanno visto salire in cattedra relatori d’eccellenza, tra cui, Marco Carratelli, CEO della Carratelli Engineering, che ha esplorato i processi innovativi per il design e tra i temi trattati anche welfare aziendale e gestione dei conflitti sul luogo di lavoro. Marco Ancora, il responsabile del Dipartimento cultura CIU, ha trattato dell’evoluzione delle professioni intellettuali, Anna Becattini ha parlato dell’evoluzione del gusto e della cultura del cibo e così molti altri.
“Si tratta di un’iniziativa che guarda al futuro e offre un’opportunità di conoscenza e di aggiornamento all’imprenditoria fiorentina e a quanti vogliono interessarsi alle tematiche affrontate nella ricca giornata di incontri”, aveva sottolineato il presidente dell’Assemblea regionale della Toscana, Eugenio Giani, presentando l’evento a Palazzo del Pegaso.
Partner e relatori della giornata:
-Luca Vincenzo Mancuso
-Marco Ancora
-Anna Beccattini
-Francesco Giani
-Loris Pinzani
-Tiziana Leopizzi
-Stefano Cacciaguerra Ranghieri
-Marco Carratelli
-Federico Gianassi
Foto dal sito ufficiale della Nazione: FenSpot 2019